Fantacalcio 2011/2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» 38a Giornata
Inizio "col botto" EmptyMer 16 Mag 2012, 23:31 Da Kratos86

» 38a Giornata
Inizio "col botto" EmptyMer 16 Mag 2012, 23:28 Da Kratos86

» 38a Giornata
Inizio "col botto" EmptyDom 13 Mag 2012, 00:08 Da tommy88

» 37a Giornata
Inizio "col botto" EmptyVen 11 Mag 2012, 11:33 Da Kratos86

» 37a giornata
Inizio "col botto" EmptySab 05 Mag 2012, 03:52 Da vryan87

» 37a Giornata
Inizio "col botto" EmptyVen 04 Mag 2012, 21:41 Da Kratos86

» 36a Giornata
Inizio "col botto" EmptyVen 04 Mag 2012, 21:33 Da Kratos86

» 35a Giornata
Inizio "col botto" EmptyMer 02 Mag 2012, 11:29 Da Kratos86

» 36a Giornata
Inizio "col botto" EmptyMar 01 Mag 2012, 03:57 Da CHECORASATO

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

Inizio "col botto"

2 partecipanti

Andare in basso

Inizio "col botto" Empty Inizio "col botto"

Messaggio  Kratos86 Lun 30 Gen 2012, 22:23

Carissimi amici fantallenatori abbiamo iniziato davvero molto "bene" il girone di ritorno, come al solito niente di nuovo anzi meglio dire tutto vecchio perchè c'e' la conferma che sempre gli stessi vincono e stanno lassù in classifica, i miei complimenti al signor Momhò che mi ha asfaltato con un netto 4 a 0 giusto per farmi capire che se qualche volta lascia in panchina un paio di gol questo gli ritorcerà contro raddoppiandoli la settimana seguente! Al signor Converso ormai non ho più niente da dire solo da "dare" ; l'unica cosa che mi chiedo è da dove proviene quel culo che ha con i portieri che pur appartenendo a squadre di medio/bassa classifica quando vengono schierati da lui subiscono al massimo un paio di gol, mah sarà la sua amica fedele Fortuna!
Per finire comunico a tutti che per sabato 4 febbraio è prevista la riunione con luogo e orario da definire perciò non prendete impegni visto che coincide con la chiusura del calciomercato!
Un abbraccio a tutti il vostro Presidente!!!
Kratos86
Kratos86
Admin

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 37
Località : Checolandia

https://merlo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Inizio "col botto" Empty Quoto!

Messaggio  .†. SHADOW .†. Mar 31 Gen 2012, 02:56

Cari amici fantallenatori, personalmente quoto in pieno il post del Presidente e vorrei rivolgere un breve pensiero al signor De Simone! L'amico De Simone mi ha accusato di "lacrima" ma volevo far notare a tutti gli altri che "il bue chiama cornuto l'asino!"! Chi è il fantallenatore che ogni volta che posta la formazione l'accompagna con la solita litania di "prossima" sconfitta? Ma soprattutto chi è il fantallenatore che ha vinto più giornate di campionato? Ed ancora chi è il fantallenatore che ha incassato i 15 euro della 20a giornata appena trascorsa? Tutte queste domande hanno un'unica risposta: TOMMASO DE SIMONE! Signor De Simone: cosa vuole di più dalla vita? Non le basta più il solito "Amaro Lucano"?
.†. SHADOW .†.
.†. SHADOW .†.

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 39
Località : Mirto - Crosia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.