Fantacalcio 2011/2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» 38a Giornata
E il capolista se ne va...! EmptyMer 16 Mag 2012, 23:31 Da Kratos86

» 38a Giornata
E il capolista se ne va...! EmptyMer 16 Mag 2012, 23:28 Da Kratos86

» 38a Giornata
E il capolista se ne va...! EmptyDom 13 Mag 2012, 00:08 Da tommy88

» 37a Giornata
E il capolista se ne va...! EmptyVen 11 Mag 2012, 11:33 Da Kratos86

» 37a giornata
E il capolista se ne va...! EmptySab 05 Mag 2012, 03:52 Da vryan87

» 37a Giornata
E il capolista se ne va...! EmptyVen 04 Mag 2012, 21:41 Da Kratos86

» 36a Giornata
E il capolista se ne va...! EmptyVen 04 Mag 2012, 21:33 Da Kratos86

» 35a Giornata
E il capolista se ne va...! EmptyMer 02 Mag 2012, 11:29 Da Kratos86

» 36a Giornata
E il capolista se ne va...! EmptyMar 01 Mag 2012, 03:57 Da CHECORASATO

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

E il capolista se ne va...!

2 partecipanti

Andare in basso

E il capolista se ne va...! Empty E il capolista se ne va...!

Messaggio  .†. SHADOW .†. Mar 22 Nov 2011, 03:11

Cari amici fantallenatori volevo fare un piccolo commento dopo l'undicesima giornata appena conclusa!
In primo luogo volevo fare i complimenti al signor Converso per il suo primo posto in classifica e per i suoi 23 punti totali che lo distanziano con ben 6 punti dal secondo posto occupato dal signor De Simone e con la bellezza di 9 lunghezze dal terzetto dei terzi composto dai signori Mazziotti, Vulcano e Graziani! Inoltre è anche l'unico che ha vinto in questa giornata!
Complimenti signor Converso anche per la sua squadra che ogni giornata segna almeno sempre più di 2 goal!
Ricordo ancora la sua voce quando alla composizione delle squadre disse: "Cosa me ne faccio di Denis? E di Giovinco? Ed Osvaldo?"!
Un pensiero va anche al signor Graziani!
Il suo pianto è stato ascoltato: infatti Lodi ha sbagliato un rigore ed a Seedorf è stato annullato un goal regolare!
Caro signor Graziani e lei recrimina per un palo di Pirlo? Non le basta aver pareggiato?
Lo so che lei è il figlio della "Gatta Blu"... ma non pensavo che lei fosse diventato un "Gatto Nero"!
Complimenti anche ai signori Vulcano e Spataro per i loro acquisti azzeccati che hanno subito ripagato con goal (vedi Pepe e Thiago Motta)!
Infine volevo ricordare a tutti gli amici fantallenatori che le formazioni questa settimana vanno postate venerdì in quanto c'è l'anticipo Udinese - Roma!
Beh... non mi resta che augurarvi buona fortuna! A presto!
.†. SHADOW .†.
.†. SHADOW .†.

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 39
Località : Mirto - Crosia

Torna in alto Andare in basso

E il capolista se ne va...! Empty Re: E il capolista se ne va...!

Messaggio  sgianlu Mar 22 Nov 2011, 07:32

Carissimo Signor Longobucco, lei ricorda solo le cose che le piacciono!!! Le voglio rinfrescare io la memoria....Lei mensiona che ogni settimana ho 2 goal, ma lei vede anche che spesso mi segnano giocatori che sono in panchina (vedi Denis questa settimana e Silvestre la scorsa), inoltre lei ha ricordato al signor Graziani del Goal di Seedorf regolare annullato(ancora ci ste iestimann), cosa analoga successa a me con Osvaldo dimenticato da lei....Infine le voglio dire carissimo Signor Longobucco che nell'incontro tenutosi nella casa del Presidente le avevo proposto Denis e Pjanic per Vucinic e Lodi (che ha sbagliato rigore e ci vo pe tia!!) ma lei non l ha voluto!
Infine dico che per vincere ci vuole fortuna,cosa che ho in questo momento della stagione, e gia so che il signor Graziani che ha lo scontro diretto con me nella prossima giornata ha iniziato il suo pianto!!!
Buon Fantacalcio a tutti!!!
sgianlu
sgianlu

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 37
Località : mirto-crosia

Torna in alto Andare in basso

E il capolista se ne va...! Empty Mah...!

Messaggio  .†. SHADOW .†. Mar 22 Nov 2011, 13:18

Carissimo signor Converso anche se alcune volte le è capitato di avere qualche goal in panchina è anche vero che oltre ai panchinari le segnano anche molto spesso i titolari Ibrahimovic e Giovinco e questo è innegabile!
Per quanto riguarda lo scambio tra Pjanic e Lodi, le ricordo che Lodi nel Catania batte sia i rigori che le punizioni e quindi può tornare sempre utile anche se qualche volta con qualche rischio (vedi ultima giornata)! Vucinic per Denis poteva risultare utile, questo è vero dato le ultime prestazioni di Denis, ma ho preferito scambiarlo con il signor Mazziotti per avere un certo Edison Cavani! Ho preferito puntare sull'usato sicuro che sulla novità Denis all'Atalanta! Ho fatto male? Sarà solo il fato a deciderlo...!
.†. SHADOW .†.
.†. SHADOW .†.

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 39
Località : Mirto - Crosia

Torna in alto Andare in basso

E il capolista se ne va...! Empty A proposito del capolista che se ne va...!

Messaggio  .†. SHADOW .†. Ven 02 Dic 2011, 01:33

Cari amici fantallenatori... dato che sono stato io ad aprire, qualche settimana fa, questo nuovo argomento sul capolista signor Converso colgo l'occasione, dato il mio scontro contro di lui, per augurargli "BUONA VITTORIA!"!
Tanto è da ipocrita dire "che vinca il migliore"... quando il migliore lo conosciamo tutti chi è...!
Buona giornata di campionato a tutti!
.†. SHADOW .†.
.†. SHADOW .†.

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 39
Località : Mirto - Crosia

Torna in alto Andare in basso

E il capolista se ne va...! Empty Re: E il capolista se ne va...!

Messaggio  sgianlu Ven 02 Dic 2011, 03:45

.†. SHADOW .†. ha scritto:Cari amici fantallenatori... dato che sono stato io ad aprire, qualche settimana fa, questo nuovo argomento sul capolista signor Converso colgo l'occasione, dato il mio scontro contro di lui, per augurargli "BUONA VITTORIA!"!
Tanto è da ipocrita dire "che vinca il migliore"... quando il migliore lo conosciamo tutti chi è...!
Buona giornata di campionato a tutti!

Infatti come la sua lacrima si è abbattuta contro di me ho appena perso contro il signor GRAZIANI, inoltre il suo continuo PIAGNISTEO darà sicuramente i suoi frutti!!! Auguri per questa vittoria signor LONGOBUCCO imbattibile da piu di 5 giornate consecutive e destinato a proseguire questa scia anche contro di me!!!
sgianlu
sgianlu

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 37
Località : mirto-crosia

Torna in alto Andare in basso

E il capolista se ne va...! Empty Re: E il capolista se ne va...!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.