Fantacalcio 2011/2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» 38a Giornata
Vi voglio attivi! EmptyMer 16 Mag 2012, 23:31 Da Kratos86

» 38a Giornata
Vi voglio attivi! EmptyMer 16 Mag 2012, 23:28 Da Kratos86

» 38a Giornata
Vi voglio attivi! EmptyDom 13 Mag 2012, 00:08 Da tommy88

» 37a Giornata
Vi voglio attivi! EmptyVen 11 Mag 2012, 11:33 Da Kratos86

» 37a giornata
Vi voglio attivi! EmptySab 05 Mag 2012, 03:52 Da vryan87

» 37a Giornata
Vi voglio attivi! EmptyVen 04 Mag 2012, 21:41 Da Kratos86

» 36a Giornata
Vi voglio attivi! EmptyVen 04 Mag 2012, 21:33 Da Kratos86

» 35a Giornata
Vi voglio attivi! EmptyMer 02 Mag 2012, 11:29 Da Kratos86

» 36a Giornata
Vi voglio attivi! EmptyMar 01 Mag 2012, 03:57 Da CHECORASATO

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

Vi voglio attivi!

4 partecipanti

Andare in basso

Vi voglio attivi! Empty Vi voglio attivi!

Messaggio  Kratos86 Gio 17 Nov 2011, 11:46

Salve ragazzi come andiamo?
Questa sosta ha un pò rallentato il ritmo ma dobbiamo rifarci, come argomenti della giornata abbiamo:
1) Scontro al vertice tra il neo "CULUTO" Gianluca e l'ormai affermato signor De Simone.
2) Scontro nei bassi fondi tra il "FORTUNATO" Longobucco e il povero illuso del signor Graziani.
3) Ma come CAZZO devo fare per suscitare l'interesse, nell'intervenire alla vita quotidiana dei malati di calcio,dei signor: Comite & Vulcano? Help Please...
Kratos86
Kratos86
Admin

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 37
Località : Checolandia

https://merlo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Vi voglio attivi! Empty Re: Vi voglio attivi!

Messaggio  sgianlu Gio 17 Nov 2011, 20:28

Kratos86 ha scritto:Salve ragazzi come andiamo?
Questa sosta ha un pò rallentato il ritmo ma dobbiamo rifarci, come argomenti della giornata abbiamo:
1) Scontro al vertice tra il neo "CULUTO" Gianluca e l'ormai affermato signor De Simone.
2) Scontro nei bassi fondi tra il "FORTUNATO" Longobucco e il povero illuso del signor Graziani.
3) Ma come CAZZO devo fare per suscitare l'interesse, nell'intervenire alla vita quotidiana dei malati di calcio,dei signor: Comite & Vulcano? Help Please...

carissimo signor. Graziani, la cito in merito ad una sua affermazione "CULUTO" nei miei confronti, le ricordo che poche giornate fa lei ha vinto la giornata nei miei confronti di 0,5 punti!!!e qui smetto non dico piu nulla!!!! un saluto a tutti!!!
sgianlu
sgianlu

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 37
Località : mirto-crosia

Torna in alto Andare in basso

Vi voglio attivi! Empty ecco la mia voce!!..

Messaggio  vryan87 Gio 17 Nov 2011, 21:16

beh, è arrivato il momento di far sentire la mia voce su questo forum, "purtroppo"!! voi vi chiederete xkè uso questa parola...beh cari amici/nemici fanta-allenatori le ultime giornate (3 sconfitte) hann fatto si ke mi facessi sentire!! Il mio silenzio sino a qualke giornata fa stava dando i suoi frutti, tenendo soprattutto concentrata la mia squadra...sino a quando le lacrime di qualke fanta-allenatore (senza far nome il signor Longobucco e il signor Converso) nn sn aumentate prendendo il sopravvento sulla mia umile ma compatta squadra!!.. entrando nel dettaglio vorrei sottolineare la risalita del signor Longobbucco...cm il suo continuo piangere abbia dato il suo frutto avendone la conferma proprio nello scontro diretto avuto cn il sottoscritto "asfaltandomi" completamente...e qui sorge una domanda...è veramente uno juventino Question Question Question xkè le sue lacrime sn degne dei peggiori interisti Neutral Wink e poi nn dimentichiamoci del signor Converso...ke attacca tutto e tutti, ma alla fine colui ke è andato in fuga cn ben 20 punti seguito dal solo De Simone è proprio il signor Converso...quindi complimenti alle lacrime...nn resta ke inchinarci (solo x il momento) a loro...tornando al calcio giocato...nn ho potuto fare a meno di notare lo scontro al vertice...beh almeno x questa giornata signor De Simone forza e coraggio, puoi farcela...mentre agli altri fanta-allenatori dico di nn demordere, ke le lacrime dei codesti signori primo o poi perderan di efficacia!! è arrivato il momento di "RISORGERE" cari amici/nemici Very Happy
vryan87
vryan87

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Vi voglio attivi! Empty Chi non muore si... RISENTE!

Messaggio  .†. SHADOW .†. Ven 18 Nov 2011, 06:25

Cari amici fantallenatori, vedendo il post del signor Vulcano mi viene soltanto da gridare: "MIRACOLO!"!
Sono felice di sapere che il signor Vulcano sia vivo e goda di ottima salute! Il grande signor Vulcano, da me ribattezzato "Novello Lazzaro", ha fatto risentire la sua voce!
Ora per rispondere alla sue accuse posso solo dire di essermi ispirato al signor Madeo Serafino, conosciuto da tutti noi per i suoi decenni di lacrime nerazzurre poi realizzatesi in cinque anni di vittorie interiste! Posso solo essere accusato di aver copiato la sua tattica... però dato che non mi risulta che il signor Madeo abbia registrato sotto un proprio copyright il suo pianto...!
Per tornare all'accusa delle mie ultime tre vittorie di fila posso solo dire che prima di queste vittorie io arrivavo da sei sconfitte consecutive (salvo la vittoria con il signor Graziani che si vendicherà nella prossima giornata)!
E' anche giusto che ogni tanto la Dea Bendata si ricordi di me...!
Concludendo invito gli altri amici fantallenatori ad unire le forze per far resuscitare dall'aldilà i signori Comite e Costarini... che ancora non hanno postato nulla (salvo la formazione)! Dopo esserci riusciti con il signor Vulcano... cerchiamo di farlo anche con loro...!
Amen!

Buona giornata di campionato a tutti!
.†. SHADOW .†.
.†. SHADOW .†.

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 39
Località : Mirto - Crosia

Torna in alto Andare in basso

Vi voglio attivi! Empty Re: Vi voglio attivi!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.