Fantacalcio 2011/2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» 38a Giornata
Leonardus prophetia est avveratum EmptyMer 16 Mag 2012, 23:31 Da Kratos86

» 38a Giornata
Leonardus prophetia est avveratum EmptyMer 16 Mag 2012, 23:28 Da Kratos86

» 38a Giornata
Leonardus prophetia est avveratum EmptyDom 13 Mag 2012, 00:08 Da tommy88

» 37a Giornata
Leonardus prophetia est avveratum EmptyVen 11 Mag 2012, 11:33 Da Kratos86

» 37a giornata
Leonardus prophetia est avveratum EmptySab 05 Mag 2012, 03:52 Da vryan87

» 37a Giornata
Leonardus prophetia est avveratum EmptyVen 04 Mag 2012, 21:41 Da Kratos86

» 36a Giornata
Leonardus prophetia est avveratum EmptyVen 04 Mag 2012, 21:33 Da Kratos86

» 35a Giornata
Leonardus prophetia est avveratum EmptyMer 02 Mag 2012, 11:29 Da Kratos86

» 36a Giornata
Leonardus prophetia est avveratum EmptyMar 01 Mag 2012, 03:57 Da CHECORASATO

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

Leonardus prophetia est avveratum

4 partecipanti

Andare in basso

Leonardus prophetia est avveratum Empty Leonardus prophetia est avveratum

Messaggio  Kratos86 Gio 03 Nov 2011, 01:13

Alla fine è riuscito a cambiare un pò il corso della storia il signor Longobucco, dopo tante settimane di angosciante "piccio" dall'Olimpo gli dei lo hanno ascoltato, sarà lui il nuovo Prometeo che al posto di rubare il fuoco porterà a casa la vittoria finale?
Il destino c'è chi dice che è scritto ma io penso, visto i vari capovolgimenti, che ognuno di noi se lo può creare e soprattutto grazie al lato B penso che : Leonardus prophetia est avverata!
Dopo aver asfaltato il signor Vulcano pian paino toccherà a tutti noi...solo un'uomo potrà fermarlo, con il suo potere extraterreno e immensamente "fortunato" il signor De Simone avrà tutta le carte in regola per giocarsela;
Che vinca il migliore e a noi poveri terreni resterà solo la visione di una battaglia che marchierà la storia:

Leonardus prophetia est avveratum Forum13
Kratos86
Kratos86
Admin

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 37
Località : Checolandia

https://merlo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Leonardus prophetia est avveratum Empty Per il presidente....

Messaggio  tommy88 Sab 05 Nov 2011, 01:27

Caro presidente visto che sono stato preso in ballo mi esprimo. A quanto pare hai focalizzato la tua attenzione su di me e sul caro Leonardo senza far osservare a tutti che più di Shadow quello che ha beneficiato dell'effetto lacrime sei stato tu che ti ho lasciato giù in classifica e ti ritrovo lassù anche più su di Shadow. Come sempre io dico che i conti si fanno alla fine e quindi questi tuoi auspici siano sempre più vicini a quelle che vengono volgarmente chiamate lacrime. Comincio ad aver il timore che si stia propagando un nuovo virus che colpisce senza scampo.....LA MAZZEITE......
Un abbraccio......Momhò...... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
tommy88
tommy88

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Leonardus prophetia est avveratum Empty Fatti guardare da un veterinaio...

Messaggio  GigiBuffon1987 Sab 05 Nov 2011, 02:34

Sei scandaloso...hai il coraggio di replicare?????
GigiBuffon1987
GigiBuffon1987

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Leonardus prophetia est avveratum Empty Lacrima acculturata...!

Messaggio  .†. SHADOW .†. Sab 05 Nov 2011, 04:43

Caro Presidente... innanzitutto volevo farle i complimenti per la sua cultura mitologica e per la sua conoscenza del latino...!
In secondo luogo, volevo farle notare che nonostante le mie ultime due vittorie negli scontri diretti con il signor Mazziotti e il signor Vulcano, la mia posizione di ultimo in classifica non ne ha certo tratto beneficio...!
Come ha ben notato il signor De Simone chi ha più beneficiato di questa situazione è stata proprio la persona che ricopre il ruolo di Presidente di questo forum...!
In questo caso mi sorge un dubbio...!
Tutto questo sfoggio di cultura mitologica e di conoscenza del latino... non sarà mica un metodo per celare qualche lacrima in previsione dello scontro diretto tra me e il signor Graziani della prossima giornata...?
.†. SHADOW .†.
.†. SHADOW .†.

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 39
Località : Mirto - Crosia

Torna in alto Andare in basso

Leonardus prophetia est avveratum Empty Così così!

Messaggio  Kratos86 Sab 05 Nov 2011, 07:00

tommy88 ha scritto:Caro presidente visto che sono stato preso in ballo mi esprimo. A quanto pare hai focalizzato la tua attenzione su di me e sul caro Leonardo senza far osservare a tutti che più di Shadow quello che ha beneficiato dell'effetto lacrime sei stato tu che ti ho lasciato giù in classifica e ti ritrovo lassù anche più su di Shadow.

Carissimo signor De Simone, penso che lei non abbia tanto da dire visti gli ultimi risultati, è vero che un po di vento ha soffiato dalla mia parte ultimamente ma penso sia stato solo per togliere un pò di polvere...
La mia attenzione si è focalizzata su di voi per ovvi motivi: FIUMI DI LACRIME

.†. SHADOW .†. ha scritto:Caro Presidente... innanzitutto volevo farle i complimenti per la sua cultura mitologica e per la sua conoscenza del latino...!
In secondo luogo, volevo farle notare che nonostante le mie ultime due vittorie negli scontri diretti con il signor Mazziotti e il signor Vulcano, la mia posizione di ultimo in classifica non ne ha certo tratto beneficio...!
Come ha ben notato il signor De Simone chi ha più beneficiato di questa situazione è stata proprio la persona che ricopre il ruolo di Presidente di questo forum...!
In questo caso mi sorge un dubbio...!
Tutto questo sfoggio di cultura mitologica e di conoscenza del latino... non sarà mica un metodo per celare qualche lacrima in previsione dello scontro diretto tra me e il signor Graziani della prossima giornata...?

Signor Longobucco la ringrazio per i complimenti, la mia cultura mitologica raggiunge questi livelli solo quando delle situazioni ritenute ormai vane si ribaltano, vedi gli ultimi due risultati di vostra signoria che ormai si era dato per sconfitto, perciò non può dirmi che non ha tratto beneficio; le sue ultime vittorie penso siano l'inizio di una nuova era nella quale, ribadisco, è uno scontro a due senza altri rivali, tutto questo non è detto in previsione di un mio scontro diretto con lei perchè il destino è già scritto per quell'avvenimento: come successe volta scorsa sarà una sconfitta senza esitazioni!
Detto ciò vi auguro ad entrambi una buona decima giornata con la speranza di vedere nuovi orizzonti!
Saluti il Presidente!
Kratos86
Kratos86
Admin

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 37
Località : Checolandia

https://merlo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Leonardus prophetia est avveratum Empty No comment...!

Messaggio  .†. SHADOW .†. Sab 05 Nov 2011, 07:23

Kratos86 ha scritto:Signor Longobucco la ringrazio per i complimenti, la mia cultura mitologica raggiunge questi livelli solo quando delle situazioni ritenute ormai vane si ribaltano, vedi gli ultimi due risultati di vostra signoria che ormai si era dato per sconfitto, perciò non può dirmi che non ha tratto beneficio; le sue ultime vittorie penso siano l'inizio di una nuova era nella quale, ribadisco, è uno scontro a due senza altri rivali, tutto questo non è detto in previsione di un mio scontro diretto con lei perchè il destino è già scritto per quell'avvenimento: come successe volta scorsa sarà una sconfitta senza esitazioni!
Detto ciò vi auguro ad entrambi una buona decima giornata con la speranza di vedere nuovi orizzonti!
Saluti il Presidente!

Caro Presidente... cosa posso replicare al suo ultimo post...?
Sono senza parole... posso solo dire: "EVVIVA LA LACRIMA DEL PRESIDENTE!"!
.†. SHADOW .†.
.†. SHADOW .†.

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 39
Località : Mirto - Crosia

Torna in alto Andare in basso

Leonardus prophetia est avveratum Empty Re: Leonardus prophetia est avveratum

Messaggio  Kratos86 Sab 05 Nov 2011, 08:16

.†. SHADOW .†. ha scritto:Caro Presidente... cosa posso replicare al suo ultimo post...?
Sono senza parole... posso solo dire: "EVVIVA LA LACRIMA DEL PRESIDENTE!"!

La mia lacrima? Ma chi ha segnato nel primo anticipo di questa giornata? Per caso un certo Ramirez? Bah...
Kratos86
Kratos86
Admin

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 37
Località : Checolandia

https://merlo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Leonardus prophetia est avveratum Empty Pro e contro!

Messaggio  .†. SHADOW .†. Sab 05 Nov 2011, 08:49

Kratos86 ha scritto: La mia lacrima? Ma chi ha segnato nel primo anticipo di questa giornata? Per caso un certo Ramirez? Bah...

Eh caro signor Graziani... le lacrime sono armi a doppio taglio...!
.†. SHADOW .†.
.†. SHADOW .†.

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 39
Località : Mirto - Crosia

Torna in alto Andare in basso

Leonardus prophetia est avveratum Empty Re: Leonardus prophetia est avveratum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.