Fantacalcio 2011/2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» 38a Giornata
Lacrimosa! EmptyMer 16 Mag 2012, 23:31 Da Kratos86

» 38a Giornata
Lacrimosa! EmptyMer 16 Mag 2012, 23:28 Da Kratos86

» 38a Giornata
Lacrimosa! EmptyDom 13 Mag 2012, 00:08 Da tommy88

» 37a Giornata
Lacrimosa! EmptyVen 11 Mag 2012, 11:33 Da Kratos86

» 37a giornata
Lacrimosa! EmptySab 05 Mag 2012, 03:52 Da vryan87

» 37a Giornata
Lacrimosa! EmptyVen 04 Mag 2012, 21:41 Da Kratos86

» 36a Giornata
Lacrimosa! EmptyVen 04 Mag 2012, 21:33 Da Kratos86

» 35a Giornata
Lacrimosa! EmptyMer 02 Mag 2012, 11:29 Da Kratos86

» 36a Giornata
Lacrimosa! EmptyMar 01 Mag 2012, 03:57 Da CHECORASATO

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

Lacrimosa!

+2
Kratos86
.†. SHADOW .†.
6 partecipanti

Andare in basso

Lacrimosa! Empty Lacrimosa!

Messaggio  .†. SHADOW .†. Mar 04 Ott 2011, 09:00

Cari amici fantallenatori, ho notato come novizio di questo forum che ci sono dei fantallenatori che non partecipano alle discussioni della moviola: vedi il signor Spataro, i signori Comite e Costarini ma soprattutto il mio caro amico signor Vulcano! Volevo far notare come questi signori, nel più totale silenzio, ci stanno inchiappettando uno ad uno senza proferire verbo! In modo particolare il signor Vulcano, zitto zitto, ha scalato la classifica arrivando al primo posto in coabitazione con il signor De Simone (di cui ormai sappiamo la sua relazione clandestina con la Dea Bendata)! E così mentre io, il signor Converso, il signor Graziani e il signor Mazziotti ci scanniamo su chi ha più fortuna o meno sprecando parole, gli altri fanno i fatti! E forse meglio stare in silenzio?

Per quest'ultima giornata comunque volevo fare i complimenti alla "lacrima" del signor Graziani che fino alla fine di Juventus - Milan piangeva, seduto sulla poltrona di casa mia, per la sua prossima sconfitta nello scontro diretto con il signor Converso! Lacrima che alla fine si è avverata con la doppietta di Marchisio, con annessa esultanza esagerata (la lacrima ha anche i suoi prezzi caro signor Graziani!) che ha permesso il pareggio finale nello scontro (anche se da juventino sono contento per la vittoria della Juventus)!

Beh... nell'attesa del prossimo turno di campionato vi saluto... complimenti a chi ha vinto!
.†. SHADOW .†.
.†. SHADOW .†.

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 39
Località : Mirto - Crosia

Torna in alto Andare in basso

Lacrimosa! Empty Re: Lacrimosa!

Messaggio  Kratos86 Ven 21 Ott 2011, 21:50

Caro signor Longobucco, innanzitutto mi scuso per la risposta tardiva, ma vedendo gli altri posso solo dire che la sua sollecitazione alla partecipazione del forum è servita a ben poco visti i risultati, e questo non può che essere solo una negatività...
Condivido a pieno il ragionamento sui nomi citati riguardo all'attività passiva che hanno, e mi vien solo da pensare ad un famoso e antico detto : CAN CHE ABBAIA NON MORDE, TE SPAGNARE E CHINA MUZZICA A RA CITTA!
Detto questo, penso che lo scontro con il signor Gianluca sia stato fortunato, ma allo stesso tempo se la Dea Bendata avesse voluto davvero aiutarmi, il signor Mutu non avrebbe ascoltato il continuo lamento di vostra signoria, che sentendola urlare frasi di questo genere: ECCO QUA, HA GIA' VINTO LA GIORNATA, CHI FORTUNA SOLO IO ULTIMO... ha passato la palla a Sorrentino!
Per il resto mi aspetto tanto dai signori Vulcano, Spataro e Comite, siamo qua per "cazzeggiare" e far di questo forum una sorta di Bar dello Sport. A voi la risposta!

P.S. Porto i saluti di vero cuore da parte del signor Claudio in arte Principino al fantallenatore Gianluca, mi ha detto anche di consolare un pò Abbiati e consigliargli di mangiare meno ricotta e pasta frolla... Laughing Laughing Laughing
Kratos86
Kratos86
Admin

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 37
Località : Checolandia

https://merlo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lacrimosa! Empty Re: Lacrimosa!

Messaggio  Giu Sab 22 Ott 2011, 03:04

Carissimo presidente piu che un bar dello sport mi sembra un bar del pianto...cmq il sig.Longobucco sicuramente in questa giornata non avrà niente da dire visto che gioca conto di me e vincerà di sicuro...altrimenti chi lo sente piu..
Giu
Giu

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lacrimosa! Empty Qualcosa non quadra...!

Messaggio  .†. SHADOW .†. Sab 22 Ott 2011, 06:13

Caro signor Spataro (che emozione vedere un suo commento che non sia il solito postare la formazione)... lei accusa questo forum di non essere un "Bar dello Sport" ma un "Bar della Lacrima" e poi lei è il primo a piangere...?

Lacrimosa! Pianto11
.†. SHADOW .†.
.†. SHADOW .†.

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 39
Località : Mirto - Crosia

Torna in alto Andare in basso

Lacrimosa! Empty MAGO MAZZEO

Messaggio  GigiBuffon1987 Sab 22 Ott 2011, 10:19

Se il dottor Egregio Mazzeo parla c'è un motivo...le doppiette di JOVETIC E MATRI non son o pura casualità...tu hai una natica fuori dal normale e un sesto senso me l'ha preannunciata come l'arrivo del Messia...e non finisce quì...occhio a Calaiò domani!!!!!!Mohammed fai schifooooo...
GigiBuffon1987
GigiBuffon1987

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lacrimosa! Empty Re: Lacrimosa!

Messaggio  sgianlu Lun 24 Ott 2011, 06:21

GigiBuffon1987 ha scritto:Se il dottor Egregio Mazzeo parla c'è un motivo...le doppiette di JOVETIC E MATRI non son o pura casualità...tu hai una natica fuori dal normale e un sesto senso me l'ha preannunciata come l'arrivo del Messia...e non finisce quì...occhio a Calaiò domani!!!!!!Mohammed fai schifooooo...

Concordo con il Fantallenatore Mazziotti...SEI UN MAGO!!! le tue profezie si sono avverate!!!
sgianlu
sgianlu

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 37
Località : mirto-crosia

Torna in alto Andare in basso

Lacrimosa! Empty Che ipocrisia!

Messaggio  .†. SHADOW .†. Lun 24 Ott 2011, 09:03

Giu ha scritto:Carissimo presidente piu che un bar dello sport mi sembra un bar del pianto...cmq il sig.Longobucco sicuramente in questa giornata non avrà niente da dire visto che gioca conto di me e vincerà di sicuro...altrimenti chi lo sente piu..

Caro signor Spataro... visto il risultato dello scontro diretto tra noi due (contornato dalle doppiette di Moralez e Di Natale) e visto, soprattutto, il suo commento con annessa lacrima postato prima dell'inizio delle partite... per la prossima volta le auguro di affogare nel mare creato dal suo pianto...!

Lacrimosa! Affoga10

GigiBuffon1987 ha scritto:Se il dottor Egregio Mazzeo parla c'è un motivo...le doppiette di JOVETIC E MATRI non son o pura casualità...tu hai una natica fuori dal normale e un sesto senso me l'ha preannunciata come l'arrivo del Messia...e non finisce quì...occhio a Calaiò domani!!!!!!Mohammed fai schifooooo...

Caro signor Mazziotti a lei volevo fare i complimenti per la preveggenza (vedi gol "annunciato" di Calaiò)... per la prossima volta... che ne dice di dare qualche numero per il SuperEnalotto per far contenti i suoi amici fantallenatori...?

Al signor De Simone non so più che dire... le doppiette di Matri e Jovetic e il gol del zombie Calaiò parlano da soli...!

Ai signori Comite e Costarini faccio i complimenti per la tripletta di Boateng... che purtroppo nulla ha potuto contro il signor De Simone!

Al signor Vulcano faccio i complimenti per il suo silenzio perseverante che continua a dare i suoi frutti...!

Cosa posso dire e fare da ultimo in classifica?
Mah... almeno mi diletto a commentare i miei cari amici fantallenatori...!
Speriamo che questa volta questa mia lacrimuccia servi a qualcosa...!
Buon fantacalcio a tutti!


Ultima modifica di .†. SHADOW .†. il Mar 25 Ott 2011, 03:13 - modificato 1 volta.
.†. SHADOW .†.
.†. SHADOW .†.

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 39
Località : Mirto - Crosia

Torna in alto Andare in basso

Lacrimosa! Empty Re: Lacrimosa!

Messaggio  Kratos86 Lun 24 Ott 2011, 12:02

Caro Giuseppe quoto a pieno il postscriptum del signor Longobucco, questa volta te la sei cercata mettendo le mani avanti per non cadere in dietro come si suol dire; pensavo che il signor Spataro fosse solo un "comune lacriminho interista" ma invece devo ricredermi perchè citando sempre un comune detto "verba volat scripta manet" devo dire che la tua Lacrima è stata fatale nello scrivere il tuo pronostico:

Giu ha scritto:Carissimo presidente piu che un bar dello sport mi sembra un bar del pianto...cmq il sig.Longobucco sicuramente in questa giornata non avrà niente da dire visto che gioca conto di me e vincerà di sicuro...altrimenti chi lo sente piu..

Per quanto riguarda l'ingegnere De Simone tutto si dice da sè, nello scorso post avevo detto che: chi può conoscerlo meglio di chi lo vive tutti i giorni nella Cosangeles (Mazzeo e Gomez)?
L'unica cosa che non mi torna rispetto allo scorso anno è la sua mutazione, mi spiego meglio: nella passata edizione il signor Momò aveva dato fiducia ad alcuni giocatori che alla fine non hanno ricambiato, o se lo hanno fatto non in momenti giusti, quest'anno ha focalizzato la sua attenzione su tutt'altri giocatori;la sua escursione in Spagna mi puzzò sin dall'inizio: me lo ricordo al telefono i primi di settembre che giustificava il suo "presunto fallimento" dando la colpa alla mancanza di tempo e alla poca cultura calcistica che la stampa spagnola non gli concedeva!
Posso solo condividere con tutti voi il momento negativo che stiamo attraversando, cercando di non rassegnarci all'egemonia in corso e provare a copiare (anche se con il lato B penso che si ci nasca)o almeno imitare la sua tranquillità con la quale affronta giornata dopo giornata ammortizzando i colpi subiti e alzandoci per credere in un sogno che ormai per lui è realtà!

I miei complimenti al signor Vulcano che sta facendo come una botte vuota: "a guccia a guccia singhia ra vutta", la sua mancanza di partecipazione nel campo della gufaggine, secondo me è tutta una tattica nel senso che penso non voglia avere nemici e quelli che credono di essere suoi amici alla fine vengono pugnalati alle spalle (vedi esultanza cheers subdola all'autogol di Acquafresca) Laughing Very Happy Laughing Very Happy

Scherzi a parte, mi fa piacere vedere questo piccolo angolo di forum riempito dalle nostre cazzate e chiacchiere,aspettando l'ottava giornata vi saluto tutti Il Presidente

P.S. La riunione andava fatta tra la 7a e 8a giornata, non avendo calcolato il turno infrasettimanale la spostiamo a venerdì 28 con orario e posto da definire!
Kratos86
Kratos86
Admin

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 37
Località : Checolandia

https://merlo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lacrimosa! Empty Re: Lacrimosa!

Messaggio  Giu Lun 24 Ott 2011, 20:46

Carissimo Sig. Longobucco...il mio nn era un pianto...è stata solo fortuna...il nostro era uno scontro salvezza..stai tranquillo che la prossima volta il Sig. Gianluca mi farà annegare nei goal dei suoi giocatori Sad Sad
Giu
Giu

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lacrimosa! Empty Una lacrima sul viso!

Messaggio  .†. SHADOW .†. Mar 25 Ott 2011, 02:50

Giu ha scritto:Carissimo Sig. Longobucco...il mio nn era un pianto...è stata solo fortuna...il nostro era uno scontro salvezza..stai tranquillo che la prossima volta il Sig. Gianluca mi farà annegare nei goal dei suoi giocatori Sad Sad

Ecco qua come volevasi dimostrare... è partita un'altra lacrima...! Caro signor Converso... stia attento... è ritornato in azione il signor Lacryma Christi alias Giuseppe Spataro... colui che accusava noialtri di essere non un "Bar dello Sport" ma un "Bar della Lacrima"... che coraggio e da quale pulpito...!
.†. SHADOW .†.
.†. SHADOW .†.

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 39
Località : Mirto - Crosia

Torna in alto Andare in basso

Lacrimosa! Empty Onore al mazzeo

Messaggio  tommy88 Mar 25 Ott 2011, 07:04

Cari signori la domenica appena trascorsa ci ha consegnato un Mazzeo pure veggente che quasi quasi guarda al futuro e ci dice come andranno le cose. Supposto che io non credo ai cartomanti penso fermamente che le sue siano previsioni basate su un forte sentimento che lui nutre nei miei confronti e di questo ne sono onorato. Questo pensiero penso sia caratterizzato da quella che volgarmente si chiama lacrima; se la lacrima viene buttata puntualmente a ogni giornata può capitare che prima o poi queste sue previsioni paranormali si avverino e penso che domenica scorsa sia accaduto ciò. Anche in questo turno infrasettimanale ha espresso chiaramente una sua sensazione che stranamente è più o meno la stessa di settimana scorsa quindi mi viene da pensare che più che previsioni ultraterrene siano LACRIME vere e proprie. Detto ciò non nascondo che domenica la fortuna è stata dalla mia parte fermo restando che giocavo anche contro il mio amico fraterno Gomez che si è ritrovato i gollettini di Boateng..(ps:il mazzeo sabato sera dopo le partite fece un altro commento che già preannunciava a una mia vittoria, poche ore dopo la sua lacrima aveva avuto già colpito tre volte con Boateng...per fortuna poi domenica pomeriggio ci ha pensato il GRANDE Emanuele Calaiò a mettere le cose a posto!!!). Al presidente dico che a lui la parola gli viene solo in alcuni momenti e in altri un pò meno (vedi settimana scorsa quando mi ha liquidato con un secco 2 a 0). Sulla scelta migliore dei giocatori penso che bisogna esprimersi alla fine e penso che tu lo scorso anno sei arrivato sopra di me!!Dopo Maiorca ho cercato di fare il possibile anche se non è stato facile lasciare proprio nel momento clou del calciomercato quando un buon fantallenatore come te si siede a tavolino e si fa la lista dei preferiti.
Detto ciò auguro a tutti voi una buona serata.....un bacio Momhò!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


tommy88
tommy88

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lacrimosa! Empty Mazzeo alla Pannella...

Messaggio  GigiBuffon1987 Ven 28 Ott 2011, 23:49

Sto organizzando uno sciopero della fame contro il culo e la natica del fantallenatore Momhò...appuntamento in piazza Dante ore 17...corteo per il paese e ore 19 comizio finale!!!!vi aspetto calorosi!!!!
GigiBuffon1987
GigiBuffon1987

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lacrimosa! Empty Re: Lacrimosa!

Messaggio  sgianlu Sab 29 Ott 2011, 03:50

GigiBuffon1987 ha scritto:Sto organizzando uno sciopero della fame contro il culo e la natica del fantallenatore Momhò...appuntamento in piazza Dante ore 17...corteo per il paese e ore 19 comizio finale!!!!vi aspetto calorosi!!!!

Io ci sarò!!!!
sgianlu
sgianlu

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 37
Località : mirto-crosia

Torna in alto Andare in basso

Lacrimosa! Empty Comizio!

Messaggio  .†. SHADOW .†. Sab 29 Ott 2011, 05:59

GigiBuffon1987 ha scritto:Sto organizzando uno sciopero della fame contro il culo e la natica del fantallenatore Momhò...appuntamento in piazza Dante ore 17...corteo per il paese e ore 19 comizio finale!!!!vi aspetto calorosi!!!!

Per il corteo non ci sono... ma per il comizio ce la faccio!
Lo slogan è:
"PERCHE' LA DEA BENDATA SE LA FA SOLO CON IL SIGNOR DE SIMONE?"!
.†. SHADOW .†.
.†. SHADOW .†.

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 39
Località : Mirto - Crosia

Torna in alto Andare in basso

Lacrimosa! Empty Signor Spataro alias Lacryma Christi!

Messaggio  .†. SHADOW .†. Sab 29 Ott 2011, 06:13

Giu ha scritto:Carissimo Sig. Longobucco...il mio nn era un pianto...è stata solo fortuna...il nostro era uno scontro salvezza..stai tranquillo che la prossima volta il Sig. Gianluca mi farà annegare nei goal dei suoi giocatori Sad Sad

Caro signor Spataro... la sua lacrima è stata vergognosa!
Effettivamente il signor Converso ha avuto un sacco di goal: Ibrahimovic, Denis e Giovinco, ma grazie al potere della sua lacrima (da interista verace) Denis si è mangiato un rigore al 90' e il gol di Giovinco si è annullato con l'ingresso in campo inutile di Osvaldo! In questo modo lei è riuscito a pareggiare nello scontro diretto con il signor Converso!
Cosa dire? Che vergogna... ma soprattutto che lacrima!
.†. SHADOW .†.
.†. SHADOW .†.

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 39
Località : Mirto - Crosia

Torna in alto Andare in basso

Lacrimosa! Empty Re: Lacrimosa!

Messaggio  Giu Sab 29 Ott 2011, 08:38

Carissimo leonardo...cosa posso farci se il sig.converso esclude giovinco perchè gioca contro la sua squadra del cuore..per quanto riguarda lo scontro diretto di questa setttimana faccio i complimenti al sig.graziani che nn si sente piu e zitto zitto porta a casa una vittoria(vedi gia il goal di marchisio)..
Giu
Giu

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lacrimosa! Empty Re: Lacrimosa!

Messaggio  sgianlu Lun 31 Ott 2011, 07:33

Giu ha scritto:Carissimo leonardo...cosa posso farci se il sig.converso esclude giovinco perchè gioca contro la sua squadra del cuore..per quanto riguarda lo scontro diretto di questa setttimana faccio i complimenti al sig.graziani che nn si sente piu e zitto zitto porta a casa una vittoria(vedi gia il goal di marchisio)..

Singor Spataro, le ricordo che il signor Longobucco le ha detto che CON L'ENTRATA DI OSVALDO il goal di giovinco è stato inutile, non come a lei che le ha permesso di pareggiare con l'entrata di DZEMAILI al posto di ALVAREZ che facendo ASSIST le ha permesso di raggiungere giusto il limite per il 2° goal!!!

Del resto buona fortuna a tutti!!!!(tranne a DE SIMONE che ne ha gia tanta)

PS: Io ogni settimana ho un giocatore che sbaglia un rigore!!! finiscitila e ciagir sempre subbra i iocatur mia!!!!(DENIS E GIOVINCO)
sgianlu
sgianlu

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 37
Località : mirto-crosia

Torna in alto Andare in basso

Lacrimosa! Empty Re: Lacrimosa!

Messaggio  Giu Lun 31 Ott 2011, 23:26

Sig.Gianluca se nn sbaglio osvaldo era tra gli undici titolari schierati da te....quindi presumo quelli che tu ritenevi i piu forti...per quanto riguarda il punteggio nn credo di essere arrivato al limite..forse tu!!cmq nelle prossime giornate prevedo un buon Longobbucco!!
Giu
Giu

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lacrimosa! Empty Rieccomi

Messaggio  Kratos86 Mar 01 Nov 2011, 11:40

Salve a tutti, mi scuso per il ritardo nelle pubblicazioni ma purtroppo ho avuto il pc fuori uso, colgo l'occasione per correggere il signor Converso in quanto nello scontro contro il signor Spataro ha vinto 2-1!
Da parte mia sembra che il vento non sia cambiato proprio (se non per qualche scontro diretto vinto nelle ultime 2 giornate), faccio veramente i miei complimenti al signor De Simone che su 9 giornate di fantalcalcio ne ha vinte più della metà (Che culo in gergo dire), vedo che anche il signor Longobucco sembra aver ingranato la marcia giusta, vincendo due scontri ma soprattutto quello contro il capolista Vulcano facendoci un piacere a tutti noi, mi dispiace che non sia stato lo stesso per il mio amicone Mazzeo, facevo il tifo per te come avevo esplicitato nel forum delle formazioni!
Pazienza, ormai la regola e' FERMARE AL PIU' PREST MOMO' ALTRIMENTI NON CI SARA' PIU' DIVERTIMENTO!
Saluti a tutti il Presidente!
Kratos86
Kratos86
Admin

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 37
Località : Checolandia

https://merlo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lacrimosa! Empty Re: Lacrimosa!

Messaggio  Giu Mer 02 Nov 2011, 00:02

Anto guarda che ho fatto 71.5 quindi è pareggio..e vargas ha fatto pure un assist
Giu
Giu

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lacrimosa! Empty Convalida!

Messaggio  .†. SHADOW .†. Sab 05 Nov 2011, 04:52

Come volevasi dimostrare, ancora una volta, il signor Spataro ribadisce la sua lacrima...!
Evviva il signor "Lacryma Christi" alias Giuseppe Spataro!
.†. SHADOW .†.
.†. SHADOW .†.

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 39
Località : Mirto - Crosia

Torna in alto Andare in basso

Lacrimosa! Empty Re: Lacrimosa!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.