Cerca
Ultimi argomenti attivi
Fulminant oculus malus
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fulminant oculus malus
Mi è stato chiesto di creare un sondaggio su chi sia il fantallenatore più gufo perciò apro ufficialmente il FORUMVOTO.
Al vincitore, colui che avrà il maggior numero di voti, verrà consegnata la seguente targetta di riconoscimento:
Questa invece sarà "l'arma" ufficiale da usare in caso di scontro diretto contro colui che piangerà continuamente per farvi aumentare la percentuale di sconfitta!
Al vincitore, colui che avrà il maggior numero di voti, verrà consegnata la seguente targetta di riconoscimento:
Questa invece sarà "l'arma" ufficiale da usare in caso di scontro diretto contro colui che piangerà continuamente per farvi aumentare la percentuale di sconfitta!
Libertà di voto
Caro presidente vedo che il mio pensiero ha mosso un pò le acque. Lo spazio che hai creato permette a tutti di esprimere un parere su questa piaga che affligge il calcio moderno. Io per coerenza di pensiero voto il mio carissimo e stimatissimo amico Mazzeo perchè penso che oltre a ottimi doti di fantallenatore (lo riconosco) è anche dotato di doti extracalcistiche non comuni a gli altri esseri umani.
Grazie per l'attenzione
Saluti.....Momhò!
Ps: il bello del gioco è anche questo!!!
Grazie per l'attenzione
Saluti.....Momhò!
Ps: il bello del gioco è anche questo!!!
tommy88- Messaggi : 80
Senza dubbio...
Le doppiette di Jovetic e Palacio dicono tutto...senza dubbio è il fantallenatore più gufatore del torneo...cari amici fantallenatori il cavallo buono si vede alll'arrivo!!!!chi piangerà di meno avrà più forza ad arrivare al traguardo!!!!
GigiBuffon1987- Messaggi : 87
Re: Fulminant oculus malus
Visto e considerato queste 3 giornate trascorse, il susseguirsi di stravolgimenti dovuti ai posticipi, e la personale sconfitta subita nell'ultimo scontro, direi proprio che il mio voto se lo merita senza rivali il "Mazzeo".
Le motivazioni oltre a quelle sopra citate sono seguono due filoni filosofici a mio avviso:
1) Mai cantar vittoria se il Mazzeo controlla la graduatoria!
2) Se perdi con Mazzeo, tranquillo alla fine lo vincerai un trofeo!
Le motivazioni oltre a quelle sopra citate sono seguono due filoni filosofici a mio avviso:
1) Mai cantar vittoria se il Mazzeo controlla la graduatoria!
2) Se perdi con Mazzeo, tranquillo alla fine lo vincerai un trofeo!
Il Signor DE Simone
Ho notato dopo 4 giornate di fantacalcio che contro l'occhio malefico del signor De simone non si può andare!!! Lui cerca di togliere l'attenzione da se stesso dicendo che il vero Gufo è il signor Mazziotti, ma dopo 4 giornate PALACIO ha gia fatto 4 goal e nell'ultima giornata (vinta da De simone) Calaiò ha fatto una doppietta di cui il secondo goal segnato da centrocampo con un pallonetto clamoroso,degno proprio della LACRIMA DE SIMONIANA!!!
Quindi il mio voto va al Fantallenatore De Simone Tommaso!!!
sgianlu- Messaggi : 122
sgianlu ha scritto:Ho notato dopo 4 giornate di fantacalcio che contro l'occhio malefico del signor De simone non si può andare!!! Lui cerca di togliere l'attenzione da se stesso dicendo che il vero Gufo è il signor Mazziotti, ma dopo 4 giornate PALACIO ha gia fatto 4 goal e nell'ultima giornata (vinta da De simone) Calaiò ha fatto una doppietta di cui il secondo goal segnato da centrocampo con un pallonetto clamoroso,degno proprio della LACRIMA DE SIMONIANA!!!
Signor Converso quoto pienamente il tuo post scriptum, davvero impressionante la dote denominata "LACRIMA DE SIMONIANA" bisogna provvedere subito a trovare un vaccino valido e soprattutto che faccia effetto in tempi brevi, magari con l'aiuto di qualche suo amico intimo, tipo il Mazziotti o il Gomez che lo frequentano spesso a Cosangeles, si possono studiare le sue debolezze e capire ciò che lo rende così FAVORITO DALLA SORTE o meglio dire PRIVILEGIATO DAL SUO LATO B.
Con tanta ansia aspetto vostri consigli e indicazioni sul da farsi in modo da tornare a giocare tutti sullo stello livello e divertirci senza vedere divertire solo lui, in attesa di una vostra risposta vi saluto affettuosamente il vostro Presidente!
Ora Basta!!!!ribelliamoci!!!!!
Io odio quelle persone che come diceva mio nonno:"Allattan e ciancianu"...Il signor DeSimone è uno di questi...ha un culo assurdo e parla pure!!!appena parla anke i morti risuscitano...vedi Calaiò,personalmente l'attaccante più scarso della serie A,autore di una doppietta e di un goal alla Mazzeo da 10 e lode...questo giocatore al max fa 10 goal a stagione di cui 9 su rigore...perciò l'effeto DeSimone si vede...perciò cari amici fantallenatori uniamoci e facciamo le corna tutti insieme e sconfiggiamo questo male atroce!!!!!!!
GigiBuffon1987- Messaggi : 87
Che fortuna!
E' proprio vero che alcune volte il "culo" gira sempre dalla stessa parte... nonostante per una volta io abbia avuto un giornata positiva alla fine mi sono dovuto inchinare al signor De Simone ed a quel morto risuscitato di Calaiò...! Solo due parole: "CHE CULO!"! Caro Antonio comincia a preparare i soldi per il "Campione d'inverno" al signor Tommaso De Simone! Auguri!
P.S.: E' inutile scrivere a chi va il mio voto... si può benissimo capire...!
P.S.: E' inutile scrivere a chi va il mio voto... si può benissimo capire...!
.†. SHADOW .†.- Messaggi : 58
Signori che succede??
Signori che succede??Ho SOLO vinto due giornate di fila sono cose che capitano anche a gli esseri umani come me!!Non devo essere di certo io a insegnarvi che il fantacalcio è così...va a momenti, il discorso della lacrima è diverso perchè io non auspico mai una mia sconfitta (come invece fanno altri) questa è la differenza!!Per quanto riguarda il caro Emanuele Calaiò è tutta l'estate che dico che per poteva essere un ottimo acquisto e forse pure il caro amico Gianluca se lo ricorda visto che all'asta sono stato con lui fino all'ultimo..e poi il secondo gol parla da solo non è roba che fanno tutti!!Non accetto sicuro lezioni di "anti-tiramento" dal mio caro amico Mazzeo il re assoluto in questo campo...lui che auspica una sua sconfitta e poi si verifica esattamente il contrario. Nè tanto meno accetto lezioni dai signori Graziani e Converso visto che lo scorso anno alla fine hanno visto tutti dall'alto con qualche episodio di chiaro tiramento (vedi il rigore sbagliato da Di Natale nell'ultima giornata quello che mi avrebbe potuto fare vincere). All'amico Leonardo dico che bisogna avere pazienza non abbattersi fin dall'inizio!!!!!...Signori in bocca al lupo a tutti...
Ps: I vostri messaggi sembravano chiari esempi di gufaggi!!!!!!!!
Ps: I vostri messaggi sembravano chiari esempi di gufaggi!!!!!!!!
Formula propiziatoria!
Cari amici fantallenatori sfortunati o presunti tali... vi propongo una formula anti-sfiga da recitare tre volte ad alta voce prima di consegnare le formazioni...!
"Io t'armu e ti risciarmu e ti scongiuru... ere vipere morte unnè avire mai paura... ere vive t'è spagnare ca ti ponu muzzicare... subba sta capu santa c'è na merla ca ti canta... unnè na merla unnè na pica... è ru cazzu ca ti frica!"
Spero che vi serva nei momenti di malasorte... che per alcuni di noi saranno completamente assenti...!
P.S.: Si dice il peccato ma non il peccatore!
P.S.2.: Signor De Simone... quando cavolo lo metti l'avatar?
"Io t'armu e ti risciarmu e ti scongiuru... ere vipere morte unnè avire mai paura... ere vive t'è spagnare ca ti ponu muzzicare... subba sta capu santa c'è na merla ca ti canta... unnè na merla unnè na pica... è ru cazzu ca ti frica!"
Spero che vi serva nei momenti di malasorte... che per alcuni di noi saranno completamente assenti...!
P.S.: Si dice il peccato ma non il peccatore!
P.S.2.: Signor De Simone... quando cavolo lo metti l'avatar?
.†. SHADOW .†.- Messaggi : 58
Signor DeSimone
Carissimo Signor DeSimone, se tutti i Fantallenatori puntano il dito contro di te un motivo ci sarà!!! del resto auguro a tutti buona fortuna (anche se contro DeSimone è difficile!!!)
sgianlu- Messaggi : 122
Egregio dottor Converso la risposta è semplice....ho vinto due giornate di fila e poi in classifica siamo tutti lì. Ripeto capita anche a noi umani che giri la buona sorte ma l'arte della lacrima è un'altra cosa, quella è appannaggio di pochi!...A buon intenditore poche parole....
In bocca al lupo a tutti...
In bocca al lupo a tutti...
Pagina 1 di 1